La scelta migliore che puoi fare per gli animali?

Scopri come cambiare il mondo ogni volta che ti siedi a tavola Non vedi le immagini? Clicca qui…
20-21 dicembre in piazza per i visoni

Ciao F****** oggi vogliamo parlarti del modo migliore per aiutare gli animali, che è semplicemente adottare un’alimentazione in cui non sono più tra gli ingredienti.

Forse ci hai già pensato, forse hai già fatto questa scelta… anche in questi casi vogliamo presentarti un nostro progetto che si chiama IOSCELGOVEG. Se non è utile direttamente a te lo può essere per tuoi amici, colleghi o parenti!

Quello che abbiamo fatto è mettere insieme informazioni, spunti e consigli, nell’ottica di aiutare le persone a cambiare alimentazione e salvare la vita a tantissimi animali.

Intorno a noi il mondo sta cambiando. Sempre più persone prendono coscienza di come una buona alimentazione vegetale possa contribuire anche a una salute migliore e un minore impatto sull’ambiente.

F****** questo è il momento giusto per unirti al cambiamento!

Clicca sul bottone per scaricare una guida introduttiva all’alimentazione vegetale. Leggila, usala e non esitare a diffonderla ad amici e conoscenti.

SCARICA LA GUIDA DA QUI

IOSCELGOVEG non è comunque solo un sito. È la base da cui facciamo partire campagne di informazione, progetti.

In questo momento per esempio stiamo diffondendo migliaia di copie della nostra guida veg davanti alle università. Perché solo le persone informate possono cambiare mentalità, attitudini e abitudini.

A presto!
Il Team di Essere Animali
0
Facebook Twitter Youtube Instagram

Essere Animali | diverse specie un solo pianeta

Web: www.essereanimali.org | Mail: info@essereanimali.org

Tel: 02 87199702 | Fax: 02 89950142

Ricevi questa mail perché hai lasciato il contatto sul nostro sito o partecipato a iniziative. Se non vuoi più ricevere nostre notizie clicca qui sotto:

Cancellami

La scelta migliore che puoi fare per gli animali? ultima modifica: 2018-10-27T15:59:41+00:00 da Essere Animali

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.