Fruit Attraction, i perché del successo | Rewe e le retine nel reparto ortofrutta | Ortofrutta imperfetta ma buona

 

Tre giorni di grande successo a Madrid per la decima edizione di Fruit Attraction. Una fiera che cresce e riscuote un ottimo gradimento da parte di un po' tutti gli espositori, a partire da quelli italiani, quest'anno ancora più numerosi.

Buona lettura!

Se hai problemi di visualizzazione, apri la versione web.

NEWS

[Galleria Fotografica] Fruit Attraction, i perché del successo

Dieci anni di crescita costante ed un gradimento da parte di tutti gli espositori, italiani inclusi, sempre maggiore. Fa riflettere il successo della fiera spagnola, sempre più punto di riferimento del settore.
Continua a leggere

Unes/U2, il “Marcadona all’italiana” diventa case history in Spagna

In Spagna Mario Gasbarrino è stato invitato a raccontare la storia dei supermercati “controcorrente” dal 2006 a oggi alla 33° Edizione del Congresso AECOC.
Continua a leggere

“La mela più succosa di sempre”. Melinda lancia Morgana a Fruit Attraction

Buccia color rosso, particolarmente invitante dal punto di vista organolettico. A Madrid presentata la nuova mela Club insieme agli altri partner europei.
Continua a leggere

Rewe introduce gli shopper riutilizzabili in rete per ortofrutta

Costeranno 1,49 euro due retine per l’ortofrutta e saranno definitivamente introdotte in tutti i punti vendita. Sempre meno plastica e incentivazione dello sfuso.
Continua a leggere

Frutta e verdura brutta ma buona, Kroger lancia la sua private label

L’insegna americana nel 2019 commercializzerà una linea di prodotti ortofrutticoli solitamente scartati per motivi estetici.
Continua a leggere

Anche la frutta “brutta” merita una seconda chance

Nella lotta contro lo spreco Conad ha deciso di non cestinare frutta e verdura esteticamente imperfette. E se il prodotto si deteriora durante l’esposizione il singolo socio progetta iniziative ad hoc.
Continua a leggere

Pam Panorama, accelerazione sul bio: piantine aromatiche e zuppe

Cresce la linea di prodotti biologici delle insegne Pam, Panorama e Pam local. Faletra: “Ad oggi più di 200 referenze, in futuro una routine quotidiana sempre più bio”.
Continua a leggere

CATEGORIE

facebook    twitter    youtube
Per fare pubblicità nelle prossime uscite, scrivere a info@myfruit.it. Se non vuoi più ricevere myfruitmail, l'ortofrutta nel dettaglio, annulla l'iscrizione.

Fruit Attraction, i perché del successo | Rewe e le retine nel reparto ortofrutta | Ortofrutta imperfetta ma buona ultima modifica: 2018-10-27T09:04:52+00:00 da MyFruit

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.