Essere Animali Newsletter

Ti ringraziamo per aver deciso di seguire Essere Animali
F******, sai quanti sono gli animali prigionieri negli allevamenti italiani?

In ogni momento sono circa 600 milioni. Un numero impressionante, impossibile da visualizzare. Ma ognuno di loro è uno, con la sua voglia di vivere, di esplorare, di costruire relazioni. Tutte le più semplici cose della vita che nella crudele realtà non potrà mai provare.

Noi crediamo invece in un mondo dove nessun animale sia chiuso in gabbia e dove nessun animale venga considerato come un qualcosa di utile agli umani, ma semplicemente come un qualcuno libero di vivere la sua vita.

Per arrivare a realizzare questo sogno c’è ancora molto da fare. E la priorità è intanto creare consapevolezza: far conoscere cosa accade davvero dietro le porte di allevamenti e macelli. Per questo uno dei nostri impegni principali sono le investigazioni, che stanno mostrando a milioni di persone una realtà difficile da digerire.

0

 

La piccola SALVIA era nata da poco tempo quando l’abbiamo trovata, incastrata con tutte e quattro le zampe nel pavimento della gabbia. Non era riuscita nemmeno ad arrivare alle mammelle della sua mamma per allattare.

 

Il vitellino WILLY era chiuso in un minuscolo box, senza contatto con i suoi simili e senza acqua da bere. Ma soprattutto strappato alla madre ad un solo giorno di vita. Lei, pur distante solo pochi metri, non poteva nemmeno vederlo. Ma si cercavano e si chiamavano.

0
Il nostro Team Investigativo lavora ogni giorno per riuscire a rendere visibile ciò che le industrie cercano di tenere nascosto. E ogni volta che varchiamo le porte di un allevamento ne usciamo con storie e immagini forti, che riescono a cambiare la vita a moltissime persone.

Si tratta di un lavoro difficile e pericoloso, a contatto continuo con la sofferenzadegli animali. Ma rende possibile ogni anno denunciare allevamenti e far vedere una cruda realtà sulle principali Tv e media nazionali.

F****** se anche tu credi nell’importanza di questo lavoro di documentazione, puoi scegliere di aiutarci a portarlo avanti. 

Tutto ciò che realizziamo è possibile solo grazie ai nostri soci e sostenitori. Persone come te che credono in un mondo migliore.

F****** grazie all’aumento di conoscenza il mondo sta cambiando letteralmente sotto ai nostri occhi. Sempre più persone aprono gli occhi e fanno scelte importanti, a partire anche dalla propria alimentazione. E a sempre più animali viene risparmiata una vita di sofferenze.

Rimane molto da fare, ma noi continueremo a impegnarci fino in fondo. E siamo sicuri che insieme a te riusciremo a vedere risultati importanti.

Intanto voglio dirti grazie di essere anche tu una voce a favore degli animali!

0
Ps: puoi vedere tutte le nostre investigazioni a QUESTA PAGINA
0
NON FERMARTI, SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK!
Facebook Twitter Youtube Instagram
Essere Animali Newsletter ultima modifica: 2018-10-26T20:59:08+00:00 da Essere Animali

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.