WEEKEND: ondata di MALTEMPO IN ARRIVO

vai al sito

WEEKEND: ondata di MALTEMPO IN ARRIVO
Giovedì 25 Ottobre

Al Nord si rinnovano condizioni di bel tempo seppur con qualche nube sul Friuli, in nottata qualche pioggia in Liguria e friuli. Temperature in calo, massime tra 19 e 24. Al Centro in prevalenza stabile e soleggiato con tendenza in serata a nubi in aumento e qualche isolata pioggia sulla Toscana costiera. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 25. Al Sud bel tempo prevalente su tutte le regioni con tendenza tra sera e notte a nuvolosità in aumento sulla Campania. Temperature stabili, massime comprese tra 19 e 23.

Leggi news

Venerdì 26 Ottobre

Al Nord cieli generalmente nuvolosi con qualche pioggia a iniziare dalla Liguria, in serata fenomeni sparsi anche sulle altre regioni. Temperature in calo, massime tra 15 e 19. Al Centro nuvoloso su Tirreniche e Umbria con qualche pioggia, più intensa la sera in Toscana. Poco o parzialmente nuvoloso sulle Adriatiche. Temperature in calo, massime tra 18 e 21. Al Sud nuvoloso sul Tirreno con scarsi fenomeni, solo disturbi tra Sicilia e Calabria, soleggiato sulle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.

Leggi news

Sabato 27 Ottobre

Al Nord diffuse condizioni di maltempo con piogge e rovesci, anche temporaleschi, forti nelle ore serali su Liguria e Triveneto. Temperature stabili, massime tra 15 e 19. Al Centro piogge e rovesci in intensificazione su Sardegna e tirreniche, forti la sera in Toscana. Parziali annuvolamenti a est ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 19 e 23. Al Sud variabilità e qualche locale pioggia su Sicilia e tirreniche, in prevalenza sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 25.

Leggi news

Domenica 28 Ottobre

MATTINA
POMERIGGIO
SERA

Video

Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?

WEEKEND: ondata di MALTEMPO IN ARRIVO ultima modifica: 2018-10-25T05:01:15+00:00 da 3bMeteo

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.