GP del Messico – Sul tetto del mondiale

Ferrari.com
versione online
GP del Messico
Città del Messico

Città del Messico, un GP tutto particolare
Un charter ha portato la squadra corse di Scuderia Ferrari da Austin a Città del Messico lunedì mattina. Poco più di due ore di volo per cambiare completamente orizzonte: dalle pianure del Texas a una megalopoli che, vista dall’aereo, sembra non finire mai, con un traffico pazzesco e la polizia a ogni angolo di strada. Tutt’intorno ci sono montagne, ma si fa fatica a rendersi conto, specie quando il sole scalda, di essere a oltre 2200 metri di altitudine. Due chilometri abbondanti in più di Austin.

LEGGI LA NEWS
 
GARA

19
#MEXICANGP
Città del Messico | 28/10

NEWS
 
CIRCUITO
 
GALLERY
 
gtc4
   

WeRace 2095 – Il futuro delle corse

Scopri We race
Nel 2095, il modo migliore per vivere l’esperienza della Formula Warp è attraverso i VIS.IO VR, con cui è possibile avere una visione in prima persona dell’azione in pista! Il capitolo 2 della serie We Race Comic è in arrivo. Stay tuned for more…
  SCOPRI GLI EPISODI
Facebook Instagram Twitter
 

 
GP del Messico – Sul tetto del mondiale ultima modifica: 2018-10-24T16:24:47+00:00 da Ferrari

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.