CRONACA – Impressionante GRANDINATA su ROMA, nubifragi sul Lazio

vai al sito

CRONACA – Impressionante GRANDINATA su ROMA, nubifragi sul Lazio
Lunedì 22 Ottobre

Al Nord nuvolosità residua nella prima parte su basso Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna senza fenomeni, soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 14 e 19. Al Centro instabile su adriatiche e dorsale con neve al mattino fino a 1200m. Soleggiato su Tirreno e Sardegna. Tra sera e notte migliora anche a est. Temperature in calo, massime tra 15 e 18. Al Sud tempo molto instabile o perturbato con piogge e temporali localmente forti su Calabria ionica e sulla Sicilia. Temperature in calo, massime tra 16 e 18.

Leggi news

Martedì 23 Ottobre

Al Nord giornata nel complesso soleggiata su tutte le regioni, da segnalare qualche nube in Romagna al mattino e velature sparse la sera. Temperature stabili, massime tra 18 e 21. Al Centro residui piovaschi al mattino sulle interne abruzzesi in assorbimento, prevalentemente soleggiato sulle altre regioni. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21. Al Sud ancora qualche temporale al mattino su Calabria e Sicilia, maggiore variabilità altrove con fenomeni in esaurimento. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 22.

Leggi news

Mercoledì 24 Ottobre

Al Nord tempo in prevalenza stabile e soleggiato salvo nuvolosità irregolare sui rilievi alpini confinali con isolati fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 26. Al Centro alta pressione e bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Qualche innocuo addensamento a ridosso dei monti. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 23. Al Sud bel tempo prevalente su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche innocuo addensamento in Puglia. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.

Leggi news

Video

Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?

CRONACA – Impressionante GRANDINATA su ROMA, nubifragi sul Lazio ultima modifica: 2018-10-22T05:01:16+00:00 da 3bMeteo

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.