Allergie (vere e false) in crescita. Quali sono i test affidabili?

Web version
Un caffè con Donna Moderna

Alt Text
22.10.2018
Instagram Twitter facebook
WWW.DONNAMODERNA.COM

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
DA SAPERE OGGI
1

Allergie: quali sono i test affidabili?

Italiani (e italiane) esercito di allergici, in costante aumento, almeno apparentemente. Così cresce la “fobia” nei confronti delle allergie, ma molte sono false e frutto di test non attendibili. Ecco quali fare per avere la diagnosi.
LEGGI

2
La rete che aiuta a salvarsi dai debiti
Per le famiglie e gli imprenditori che non riescono più a pagare le rate oggi c’è una via d’uscita. Si analizza la situazione con un team di esperti. E poi si chiede al giudice uno sconto sulla cifra da restituire.
LEGGI
La posta del cuore
Alt Text
«Arrivato a 30 anni non mi sento più appagato di quello che ho e di come sono».  I trent’anni sono un’età bellissima, tutto può ancora cambiare… oppure no? Risponde la scrittrice  Chiara Gamberale
TUTTI VOGLIONO ESSERE COME BOLLE
Sempre più bambini studiano danza classica
Gossip
La notizia che il principino George frequenta lezioni di ballo ha suscitato sorpresa e clamore. Perché, mentre è ormai accettato che una bimba giochi a calcio, si guarda ancora con sospetto un bambino che si cimenta con piroette e plié. Colpa di un tabù duro a morire. Eppure qualcosa sta (lentamente) cambiando.
Alt Text

SEGUICI SU:
Instagram Twitter facebook
WWW.DONNAMODERNA.COM

© 2016 Arnoldo Mondadori Editore Spa – riproduzione riservata – P.IVA 08386600152

Questa newsletter è un servizio gratuito offerto da Donnamoderna.com

Disiscrizione

Allergie (vere e false) in crescita. Quali sono i test affidabili? ultima modifica: 2018-10-22T07:05:36+00:00 da Donna Moderna

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.