Antiriciclaggio Easy, Software per valutare il rischio e individuare il titolare effettivo

L’applicazione consente di guidare l’utente all’assolvimento dei due adempimenti fulcro della normativa
Versione web
Inoltra
Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook di approfondimento, formulari e videoconferenze accreditate.
ANTIRICICLAGGIO EASY
Il Software per valutare il rischio
e individuare il titolare effettivo
 
– di Alessandro Mattavelli e Massimiliano de Bonis – 

Versione 4.0 aggiornata alle novità 2018

Gli adempimenti in materia di antiriciclaggio che ricadono, tra gli altri soggetti, sui professionisti delle materie economico-giuridiche (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, notai, tributaristi ed ogni altro soggetto che acquisisce incarichi vertenti materie contabili e tributarie) comprendono due delicate fasi:

– L’individuazione del titolare effettivo
– La valutazione del rischio

L’applicazione consente di guidare l’utente all’assolvimento dei due adempimenti fulcro della normativa: la valutazione del rischio e l’acquisizione delle informazioni da parte del cliente ed è concepita per l’utilizzo anche da parte di chi ha poca dimestichezza con la materia (propone in automatico l’utilizzo della modulistica adeguata da completare con dati anagrafici e produce in automatico la scheda di valutazione del rischio da custodire unitamente al resto della documentazione).

€ 300,00 + iva
Per gli Abbonati solo € 250,00 + iva
Approfondisci
Ricevi questa email all’indirizzo f************************ perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni. La newsletter del COMMERCIALISTA TELEMATICO rappresenta un’opportunità informativa.
Se non è più di suo interesse e non desidera continuare a riceverla, può gestire la sua iscrizione CLICCANDO QUI
Condividi:

Antiriciclaggio Easy, Software per valutare il rischio e individuare il titolare effettivo ultima modifica: 2018-10-20T06:32:07+00:00 da Commercialista Telematico

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.