Tra sole e nuovi acquazzoni; temperature SOPRA LA MEDIA e punte di oltre 25°C

vai al sito

Tra sole e nuovi acquazzoni; temperature SOPRA LA MEDIA e punte di oltre 25°C
Giovedì 18 Ottobre

Al Nord nuvoloso al mattino con qualche pioggia residua in pianura, maggiori aperture dal pomeriggio e per la sera fino a poco nuvoloso. Temperature in ascesa, massime tra 21 e 24. Al Centro ancora un po’ instabile in Sardegna con rovesci intermittenti, variabile su peninsulari salvo nubi più compatte a est. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 26. Al Sud in prevalenza soleggiato sui settori peninsulari, variabilità in Sicilia con qualche pioggia sui settori meridionali. Temperature stabili, massime tra 22 e 24.

Leggi news

Venerdì 19 Ottobre

Al Nord alta pressione e tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Da segnalare qualche foschia al mattino. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 25. Al Centro residui piovaschi in Sardegna con fenomeni in esaurimento entro sera. Bel tempo prevalente sulle peninsulari con foschie a est. Temperature stabili, massime tra 21 e 26. Al Sud residua variabilità e rovesci tra bassa Calabria ed Est Sicilia. Prevalenza di bel tempo altrove con ampi spazi soleggiati. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.

Leggi news

Sabato 20 Ottobre

Al Nord ancora una bella giornata di sole con qualche foschia in pianura e locali addensamento al mattino sui settori prealpini Temperature stabili, massime tra 22 e 25. Al Centro alta pressione e bel tempo prevalente con foschie al mattino nei fondi valle e qualche breve piovasco al pomeriggio in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 21 e 26. Al Sud residua variabilità senza fenomeni sulla Sicilia meridionale. Prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Ventoso. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.

Leggi news

Domenica 21 Ottobre

MATTINA
POMERIGGIO
SERA

Video

Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?

Tra sole e nuovi acquazzoni; temperature SOPRA LA MEDIA e punte di oltre 25°C ultima modifica: 2018-10-18T05:01:15+00:00 da 3bMeteo

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.