ASSINEWSletter: Conto salato per banche e polizze, Corso social media e web marketing

ASSINEWSletter

N. 1502 mercoledì 17 ottobre 2018

IL QUOTIDIANO ASSICURATIVO

ASSICURAZIONE VITA E PREVIDENZA

Quota 100, opzione donna due anni in più, Ape sociale uno

In pensione con quota 100. Proroga per un biennio per opzione donna e di un anno per l’Ape sociale. Ricalcolo delle pensioni d’oro, superiori a 4.500 euro netti al mese. E via libera al reddito (e alle pensioni) di cittadinanza. Sono queste le principali misure in materia previdenziale che il consiglio dei ministri di lunedì ha approvato nell’ambito della manovra economica 2018.

 

Image

 

NORMATIVA COMPAGNIE

Manovra, conto salato per banche e polizze

Sarà una manovra salata per banche e assicurazioni. A conti fatti compagnie e istituti di credito si troveranno costretti a contribuire alla legge di Bilancio per oltre 4 miliardi di euro nel solo 2019.

CORSO DI SOCIAL MEDIA E WEB MARKETING

PER IL MONDO ASSICURATIVO

VIDEOCONFERENZE IN DIRETTA
Dal 31 ottobre al 12 dicembre 

ogni mercoledì dalle 16.00 alle 18.00

14 crediti IVASS

 

MODULO A 

SOCIAL MEDIA
MARKETING

MODULO B

SOCIAL MEDIA
ADVERTISING

MODULO FINALE

I CASI PRATICI

NORMATIVA COMPAGNIE

Gabriele Galateri: sulle assicurazioni serve maggiore attenzione

Manovra. Sarebbero gli unici settori a subire un aumento della tassazione. Le compagnie dovranno anche mettere in conto una riforma della Rc auto con eliminazione dei premi maggiorati nelle aree geografiche più a rischio.

ATTIVITÀ COMPAGNIE

Cattolica: rinnovata la partnership con la rete agenziale su tematiche economiche, gestionali e normative

Cattolica Assicurazioni e i Gruppi Aziendali Agenti hanno sottoscritto un “accordo di sistema”. L’intesa, firmata lunedì dal Gruppo Cattolica e dal Gruppo Agenti Cattolica, Duomo, UniOne, GA-Fata e Assocap, ovvero in maniera corale da tutte le rappresentanze degli agenti, avrà validità a partire dal 1° gennaio 2019.

 
INFORMATIVA BREVE PRIVACY.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, Vi informiamo che il trattamento dei dati personali forniti è effettuato esclusivamente da personale incaricato in modalità cartacea e digitale per garantire l’espletamento della richiesta ricevuta; per far valere i propri diritti gli interessati possono rivolgersi in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento dei dati Assinform/Dal Cin Editore Srl, Viale Dante, 12, 33170 Pordenone – fax: 0434 20645 – privacy@assinews.it, secondo quanto previsto dagli artt.7 e seguenti dello stesso decreto legislativo. L’informativa integrale è disponibile all’indirizzo http://www.assinews.it/informativa-newsletter/
Ricevi questa mail in quanto in passato ci hai rilasciato uno specifico ed esplicito consenso al trattamento dei dati oppure hai usufruito di uno dei nostri servizi. Qualora tu non voglia più ricevere da noi comunicazioni di questo tipo ti preghiamo di cancellarti dalle nostre liste seguendo questo link 
   
 

ASSINEWSletter: Conto salato per banche e polizze, Corso social media e web marketing ultima modifica: 2018-10-17T08:44:13+00:00 da ASSINews

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.