ASSINEWSletter: In arrivo polizza per bar e ristoranti, Corso social media e web marketing

ASSINEWSletter

N. 1501 martedì 16 ottobre 2018

IL QUOTIDIANO ASSICURATIVO

PRODOTTI COMPAGNIE

Axa, arriva la polizza per bar e ristoranti

Il gruppo Axa Italia lancia Buon Lavoro!, la soluzione assicurativa dedicata espressamente a bar e ristoranti. Oltre alle coperture classiche, come l’incendio, il furto, la responsabilità civile e il fermo attività, sono stati inseriti degli ingredienti specifici: dalla tutela degli alimenti, coprendo il deterioramento per mancata refrigerazione, all’esplosione di fusti di birre e lattine, fino a una copertura nel caso di reazioni allergiche improvvise o intossicazioni alimentari dei clienti.

 

Image

 

ASSICURAZIONE DANNI

Sham: il rischio per le strutture sanitarie resta alto

La Mutua francese Sham ha presentato, martedì 2 ottobre, i dati chiave 2017 della responsabilità sanitaria civile sanitaria delle strutture sanitarie, sociali e socio-sanitarie.

ATTIVITÀ COMPAGNIE

Unipol apre i cantieri del piano

Cantieri aperti nel gruppo Unipol . Da scrivere c’è il nuovo piano industriale 2019-2021 che il group ceo Carlo Cimbri presenterà al mercato la prossima primavera. In questi giorni si intensificano le riunioni tra la prima linea manageriale per fissare più di qualche punto fermo del nuovo business plan.

CORSO DI SOCIAL MEDIA E WEB MARKETING

PER IL MONDO ASSICURATIVO

Nuovo ciclo di videoconferenze a cura di Sara Tortelli
Dal 31 ottobre al 12 dicembre, ogni mercoledì dalle 16.00 alle 18.00

 

È un corso di formazione dinamico e coinvolgente che si concentra sull’uso efficace dei principali
social nel mondo assicurativo.

Il percorso si struttura in 6 incontri più una lezione finale dedicata al “question time”.

MODULO A 

SOCIAL MEDIA
MARKETING

dal 31 OTTOBRE al 14 NOVEMBRE

MODULO B

SOCIAL MEDIA
ADVERTISING

dal 21 NOVEMBRE al 5 DICEMBRE

 

MODULO FINALE

I CASI PRATICI

12 DICEMBRE

Dopo aver svolto uno dei due moduli riportati sopra potrai scegliere se partecipare anche al modulo finale “I CASI PRATICI” che consiste in un appuntamento conclusivo dedicato specificatamente a domande o dubbi insorti durante la frequentazione del corso che potrai porre al nostro docente per ricevere una consulenza personalizzata.

NORMATIVA COMPAGNIE

Pagano banche e assicurazioni

Manovra. Sarebbero gli unici settori a subire un aumento della tassazione. Le compagnie dovranno anche mettere in conto una riforma della Rc auto con eliminazione dei premi maggiorati nelle aree geografiche più a rischio.

DALLE AZIENDE

E-leads, marketplace di lead generation per consulenti assicurativi

Notizia sponsorizzata – E-leads (www.e-leads.it) è il primo marketplace italiano di lead generation in real time per consulenti assicurativi. La mission della startup, nata a giugno 2018, è chiara: aiutare gli intermediari assicurativi ad entrare in contatto con potenziali clienti della propria zona operativa che, on-line, siano alla ricerca di informazioni in merito ad una specifica polizza assicurativa.

 
INFORMATIVA BREVE PRIVACY.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, Vi informiamo che il trattamento dei dati personali forniti è effettuato esclusivamente da personale incaricato in modalità cartacea e digitale per garantire l’espletamento della richiesta ricevuta; per far valere i propri diritti gli interessati possono rivolgersi in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento dei dati Assinform/Dal Cin Editore Srl, Viale Dante, 12, 33170 Pordenone – fax: 0434 20645 – privacy@assinews.it, secondo quanto previsto dagli artt.7 e seguenti dello stesso decreto legislativo. L’informativa integrale è disponibile all’indirizzo http://www.assinews.it/informativa-newsletter/
Ricevi questa mail in quanto in passato ci hai rilasciato uno specifico ed esplicito consenso al trattamento dei dati oppure hai usufruito di uno dei nostri servizi. Qualora tu non voglia più ricevere da noi comunicazioni di questo tipo ti preghiamo di cancellarti dalle nostre liste seguendo questo link 
   
 

ASSINEWSletter: In arrivo polizza per bar e ristoranti, Corso social media e web marketing ultima modifica: 2018-10-16T09:19:20+00:00 da ASSINews

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.